domenica 26 agosto 2012

Vacanza Titisee 2012

Rieccomi in pista! :)
Purtroppo le vacanze sono terminate, ma resta nel cuore ogni singolo istante magnifico che ho vissuto in questa settimana.

Paesi magnifici sono stati la mia vista;
profumi di wurstel e crauti cotti nelle bancarelle locali il mio olfatto;
risate, discorsi, parlate tutto in torno a me in una lingua sconosciuta il mio udito;
dolce del cioccolato, zuccherato della panna e forte e deciso del liquore alla ciliegia il mio gusto;
morbido tessuto in pelle, ruvida corteccia di pino, levigata superficie dei brezel  il mio tatto.

Ecco la mia vacanza: un'esperienza che mi ha coinvolto a pieno tutti i sensi e ha creato nel mio cuore una valanga di nuovi magnifici ricordi :)

Non temete, presto vi racconterò tutto regalandovi un biglietto immaginario sola andata per la Foresta Nera:)

Nessun commento:

Posta un commento